CENASP
Dalla parte delle aziende, dalla parte dei professionisti.

Customer Care Oriented, Cenasp si distingue
per la professionalità, disponibilità e cortesia verso i propri clienti.

La nostra mission è dotare gli studi professionali italiani, le associazioni e gli enti di una propria struttura centralizzata di servizi ad alto contenuto tecnologico, in grado di supportare razionalizzare e rendere più efficiente le attività.

Efficienza, assistenza, semplicità.
Con CENASP più libertà, in tutti i sensi.

Massima semplicità nell’utilizzo di strumenti informatici, flessibilità
ma anche aggiornamenti normativi continui e un servizio di assistenza altamente specializzato.

EFFICIENZA
Strumenti informatici innovativi ad alto contenuto tecnologico
ASSISTENZA
Collaborazione e partecipazione con il Professionista e le Associazioni.
SEMPLICITÀ
Soluzioni software sempre modulabili e a valore aggiunto.

Chi siamo

Cenasp indirizza le sue attività nell’idea di stretta collaborazione e partecipazione con il professionista e le associazioni, in base alle specifiche particolarità delle attività svolte.
Nel tempo oltre ai tradizionali software gestionali CENASP, si è dotata di strumenti informatici avanzati e innovativi per ottemperare alle esigenze delle associazioni, degli enti 

e delle aziende oltre che dei professionisti, potenziando la sua struttura operativa e per offrire sempre più servizi modulabili e a valore aggiunto.
Nel 2014 CENASP entra a far parte del Gruppo NAMIRIAL S.p.a., società IT di software e servizi a livello internazionale. NAMIRIAL S.p.a., è Certification Authority che fornisce Trust Services

come Firme Elettroniche, Grafometriche e Digitali, PEC, Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva a più di 500.000 clienti; è presente nei settori degli Ordini Professionali di Medici, Avvocati, Ingegneri, Consulenti del Lavoro, Dottori Commercialisti, nelle Strutture Cooperative, nella Media e Piccola Impresa, nella Pubblica Amministrazione, nei Trasporti, per le Banche e le Assicurazioni.

Le soluzioni software Cenasp