Il portale web per agenti di vendita

fenicewebagenti

FENICESQL MODULO WEB AGENTI

Descrizione prodotto

FENICE WEB AGENTI è il portale per Agenti di vendita interfacciato in maniera bidirezionale con il software gestionale Fenice SQL per uno scambio di dati e informazioni in tempo reale.
La sede operativa ha a disposizione un Pannello di Controllo tramite il quale vengono gestiti gli Agenti (permessi, impostazioni, etc.).
L’Agente ha a disposizione un Modulo Web, con il quale gestire la rete vendita tramite Tablet, iPad o Smartphone.

IMMEDIATO

Il trasferimento di dati, di anagrafiche e informazioni avviene in tempo reale tra l’Agente e la sede operativa rendendo fluido e sicuro il lavoro da entrambe le parti.

INNOVATIVO

Fenice Web Agenti è interfacciabile e compatibile con qualsiasi dispositivo di ultima generazione in grado di collegarsi a internet.

FACILE

La grafica chiara e accattivante rende intuitivo l’utilizzo della piattaforma web. Le operazioni di inserimento, di ricerca e modifica delle trattative di vendita sono semplici e dinamiche rendendolo così il perfetto strumento di lavoro per l’Agente.

COMPLETO

con Fenice Web Agenti si segue il cliente dall’ordine al pagamento con la visualizzazione di estratti conto e mastrini contabili. L’Agente monitora la propria attività costantemente tramite la consultazione di statistiche e provvigioni maturate.

SCARICA LA BROCHURE

fenice_web_agentil
DOWNLOAD

Efficienza, assistenza, semplicità. Con CENASP più libertà, in tutti i sensi.

Massima semplicità nell’utilizzo di strumenti informatici, flessibilità
ma anche aggiornamenti normativi continui e un servizio di assistenza altamente specializzato.

Le altre soluzioni software Cenasp