Sincronizzazione digitale punti vendita

feniceeasyshop

FENICE EASY SHOP

Descrizione prodotto

ll modulo Fenice Easyshop si rivolge alle aziende che vogliono gestire al meglio uno o più punti vendita in modo semplice e veloce e utilizzando un solo dito tramite la tecnologia touchscreen!

VELOCE

Intuitivo nell’interfaccia grafica e logico nella modalità operativa, permette di lavorare in totale autonomia.

PERSONALIZZABILE

Adatto alle diverse realtà professionali, dai piccoli studi con un posto di lavoro, a studi professionali associati in multiutenza, gestisce dalle stampe ai cespiti e piano dei conti personalizzato alle tabelle standard fornite.

COMPLETO

All inclusive, chiavi in mano, non sono contemplati costi modulari aggiuntivi.

INFO PRODOTTO

REQUISITI HARDWARE
• Personal Computer Pentium 5 o sup.
• 20 Gb di Disco disponibile
• Scheda Video 1024 x 769
• Scheda di rete 10\100
• Sistema Operativo Windows XP o Vista

INFO AGGIUNTIVE

STAMPANTI/PALMARE
• Windows Compatibile
• Sistema Operativo Windows Mobile o CE 4.0 o sup.
• Scheda di rete Wi-Fi

SCARICA LA BROCHURE

fenice_easyshop
DOWNLOAD

Efficienza, assistenza, semplicità. Con CENASP più libertà, in tutti i sensi.

Massima semplicità nell’utilizzo di strumenti informatici, flessibilità
ma anche aggiornamenti normativi continui e un servizio di assistenza altamente specializzato.

Le altre soluzioni software Cenasp